martedì, giugno 01, 2004

Abolire l'addizionale IRPEF

Altre forze, mi riferisco alla Lega e a Rifondazione Comunista, si sono arroccate su posizioni pregiudiziali e di bandiera ed hanno preferito andare da soli con liste incomplete e sicuri di perdere.
Noi abbiamo formato una lista ispirata alla massima apertura e rappresentatività, formata da persone provenienti da diverse esperienze, sia umane sia politiche, rappresentando in modo significativo il mondo cattolico, del volontariato, dello sport, dell’ambientalismo, della scuola.

La mia decisione di candidarmi rientra nella continuità di impegno nel sociale, che mi ha sempre appassionato in vari campi (sport, associazionismo, politica) e che mi ha fortemente gratificato in termini di soddisfazioni personali, punto molto sul lavoro di squadra. Posso contare su un gruppo affiatato che mi garantisce esperienza, disponibilità ed una giusta dose di entusiasmo.


Si userà la massima attenzione al controllo di costi e sprechi. Sicuramente aboliremo l’addizionale comunale Irpef, in quanto causa di iniquità tra i cittadini, vista la notevole presenza di frontalieri che non sono assoggettati a tale imposta


Alessandro Casartelli

-->
Links

Powered by Blogger